Primo Contest Letterario 2012/2013, Scrivere per leggere

« Older   Newer »
  Share  
Noewle
view post Posted on 1/12/2012, 19:10




Salve a tutti!
Il blog "Due di cuori" è lieto di presentarvi:

Il Primo Contest letterario "Scrivere per leggere" 2012/2013
Ecco di seguito poche ma pratiche regole da seguire:
1) Si partecipa con un (e uno solo) racconto di tema fantasy (in tutte le sue forme); non c'è una lunghezza minima da rispettare, tuttavia siccome i racconti verranno pubblicati sul blog "Due di cuori" è consigliabile che non sia troppo lungo;

2) I racconti dovranno pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2013 all'indirizzo mail: [email protected] come oggetto della mail specificate "Primo contest letterario";

3) Il racconto pubblicato sul blog con più commenti da parte degli utenti vince il contest.

Aggiornamento del 28/11/2012:

4) I commenti ai racconti partecipanti si riterranno validi quelli espressi entro il 30 Aprile 2013;

5) Se si raggiunge un buon numero di scritti (20 racconti), verrà creata un'antologia con Lulu che conterrà i racconti più commentati sul blog "Due di cuori". Per questo verrà stilata una graduatoria, che sarà pubblicata domenica 5 maggio 2013, così saprete se entrerete a far parte dell'antologia. Per far parte della antologia, oltre ad essere stati selezionati per il racconto più commentato, l'autore sarà chiamato a firmare una liberatoria;



Buona scrittura!!!!

Attenzione!!! Molti di voi mi hanno chiesto quanto deve essere lungo il racconto. Ed io ho risposto che il racconto deve essere lungo orientativamente 5 cartelle in A4 con carattere Times New Roman 12. Ma se è più breve, o più lungo di una sola cartella... non fa niente!!! L'importante è che tenete in considerazione che il racconto verrà pubblicato sul blog "Due di cuori", quindi deve essere leggibile sul web. Per questo ho lasciato a vostra discrezione la lunghezza del testo.
Puoi seguire l'evento su Facebook, clicca QUI
oppure sul blog "Due di cuori", clicca QUI

Grazie per l'attenzione!!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 1/12/2012, 19:10   59 views
  Share