Sono tornato
Poll choicesVotesStatistics
Forumfree5 [62.50%]
Chiudere2 [25.00%]
Forumcommunity1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sono tornato

« Older   Newer »
  Share  
glorfindel94
view post Posted on 6/11/2009, 18:05




Ciao a tutti. Sono tornato dopo un lungo periodo di assenza e mi scuso con voi, dato che un fondatore non dovrebbe mai stare così tanto tempo senza accedere al forum. Comunque ho visto che le cose qui sul the fantasy world non vanno molto bene ( poche visite, poche discussioni, insomma poca roba ) quindi sarei tentato di trasferirci sul circuito forumcommunity dato che ora è il circuito migliore per i forum. Chiedo la vostra opinione.
 
Top
niji707
view post Posted on 6/11/2009, 19:17




"a volte ritornano..." :D eheheh! Ciaooo! bentornato Glor!
Io non la vedo così tragica, sinceramente! è un momentino tranquillo, ma niente di insolito...
Non so, che vantaggi ci sarebbero a trasferirci? non capisco come cambiare piattaforma potrebbe favorire la partecipazione :S
A me qua piace :D
 
Top
Angela1993
view post Posted on 6/11/2009, 21:28




Ma sì! Capitano i "momenti no", ci sono stati pure in passato! E poi la nostra situazione generale, come forum, non mi sembra così tragica!
Comunque, neanche a me è molto chiaro il vantaggio di trasferirci su Forumcommunity, ma ciò non mi creerebbe problemi, quindi per il momento mi astengo dal voto. Anzi, mi chidevo da un po' quale sia la differenza tra le due piattaforme e ho letto che effettivamente sono uguali. Per quanto riguarda il discorso che le cose vanno meglio su Forumcommunity, ho letto un post in un altro forum risalente a marzo sulle statistiche di visite ecc... bè, dice che Forumfree conta il maggior numero di visite, quindi da questo punto di vista è messo meglio, però Forumcommunity conta più utenti registrati, quindi è il circuito più "stabile".
Vabbè, in attesa di ulteriori chiarimenti, mi astengo...

P.S.
Opzione 3: chiudere....... eh?!?!?!?! :huh: -_- <_< :angry: :wacko: :blink: :ph34r:

Edit
CITAZIONE
bè, dice che Forumfree conta il maggior numero di visite, quindi da questo punto di vista è messo meglio, però Forumcommunity conta più utenti registrati, quindi è il circuito più "stabile".

Era il contrario, mi sono confusa ^_^

Edited by Angela1993 - 7/11/2009, 19:41
 
Top
Iaco93
view post Posted on 7/11/2009, 18:19




GLOR perdirindindina!!! Che stai a dì! la osa di trasferirci su un altro forum non serve, forumcomunity è uguale se non peggio! CHIUDERE no! A che serve, neanchio questi mesi ci sto molto sul forum, per motivi principalmente scolastici, ma comunque una volta alla settimana ci vengo! inoltre ora comincia il concorso e verranno più persone facendo un po' di pubblicità, Poi vabbè è normale, la metà degli utenti va a scuola e con la scuola ci sono più problemi, po per chi lavora lautunno et inverno penso siano abbastanza difficili come stagionirispetto alla estate dove per certi lavori a contatto con la gente si lavora di meno. Non ti preoccupare che sei mancato non accade nulla, quelli che comunque qui ha più problemi sono io che devo recuperare il mio 5 a chimica e a fisica!!!!!! PERDINDIRINDINA!
 
Top
SeanMacMalcom
view post Posted on 8/11/2009, 21:06




Innanzitutto: bentornato!

Ho votato per restare dove siamo. :)
Sinceramente non vedo ragioni per le quali ci si dovrebbe trasferire altrove o, peggio, chiudere!
Trasferirsi altrove credo sarebbe un errore. Si perderebbe... o, meglio, si rinnegherebbe, il passato... si lascerebbero indietro tutte le discussioni già aperte... e così via dicendo.
Chiudere sarebbe ancora peggio...

I momenti di "stanca" ci sono per tutti... e questo, penso, valga anche per i forum. Se anche ora le discussioni sembrano "calme", sono certo che quando meno te lo aspetterai torneranno a premere sull'accelleratore.
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 8/11/2009, 21:59




Quoto tutte le risposte precedenti :P

Secondo me va benissimo Forumfree, il quale, d'altra parte, non è poi così diverso da Forumcommunity.

Per la terza opzione...

?????????????????????????????????????????? Ma neanche per sogno!!!! <_< :blink: -_- ^_^
 
Top
Angela1993
view post Posted on 9/11/2009, 21:08




CITAZIONE
Trasferirsi altrove credo sarebbe un errore. Si perderebbe... o, meglio, si rinnegherebbe, il passato... si lascerebbero indietro tutte le discussioni già aperte... e così via dicendo.

A questo non avevo pensato... bè, a questo punto, tirando le somme, direi che posso votare :P
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:14
Avatar

Nano

Group:
Member
Posts:
1,855
Location:
Lunigiana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 6/11/2009, 18:05   199 views
  Share